ArsKey Magazine | Articolo


E STATE IN PROVINCIA? E STATE NELL’ARTE!!!
Autore:
Data: 04.08.2017

vai alla pagina

Gli artisti correlati: Carlo Brenna


Dedicato a tutti gli appassionati d’arte che trascorreranno la loro estate in provincia. Lo studio del maestro Carlo Brenna, artista milanese, si trova da alcuni anni in Brianza, a Paina di Giussano (MB) in piazza Sauro 7 e durante il mese di agosto rimarrà aperto in maniera tale da poterlo visitare.

Una opportunità unica anche per apprezzare le cose belle che ci sono in provincia, lontani dal caos della città. 

Il cortile degli affreschi, angolo di corte contadina su cui si affaccia lo studio e lo spazio d’arte La testimone velata e’ pronto per stupire gli occhi ed il cuore dei visitatori. Infatti da ogni angolo e da ogni dove, occhieggiano le pitture dell’artista che ha voluto dare una connotazione contemporanea a questa sua particolare location, che , come un cortile di ringhiera fa tornare indietro la memoria agli angoli dei Navigli, della vecchia sua amata Milano.  Potrete visitare il suo studio osservandolo mentre dipinge, ammirerete la camera con vista o salirete a Santorini “l’isola che c’è“.

In questa bellissima cornice, potrete decidere di diventare “all’improvviso pittori“ iscrivendovi ad un corso breve di pittura, anche di un solo giorno.


Per info:

0362/ 862101 - 347 5988429 - 340 6768978

carlobrenna@libero.it
latestimonevelata@libero.it

www.carlobrenna.it 
www.latestimonevelata.it 






© ArsValue srl - P.I. 01252700057